claudio.jpeg

facebook
whatsapp

Copyright. All Rights reserved by Zoe Photography   - Informativa sulla privacy

COMMENTI

 

Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sia sulla nuova versione del sito, sia su qualche mio libro che hai avuto l'occasione di leggere.

Ti invito a lasciare il tuo commento.

CLAUDIO PENNA


Mi chiamo Claudio Penna, attualemente insegno in una scuola media, una secondaria di 1° grado di Mesagne. La mia materia è religione cattolica e, da circa 31 anni, la insegno con passione.
Non è la mia unica passione, infatti mi diverto a suonare il pianoforte, mi appasionano le materie scientifiche,e l'informatica, infatti collaboro anche con l'Editrice Loescher per quanto riquarda il coding con Scratch.

 

​Da qualche anno ho dato libero sfogo ad un'altra veccha mia passione; la scrittura.Nel 2020, in piena pandemia, ho pubblicato il mio primo romanzo storico: Non temere, Maria.
Nello stesso anno ho pubblicato una guida informatica:
Scratch 3.0 La grande guida per diventare programmatori divertendosi
Nel 2021 ho pubblicato un secondo romanzo storico;
Dov'è il tuo cuore, là sarò io. Sia questo che il precedente romanzo mi hanno occupato e appassionato molto nelle ricerche. 

 

Il 2022 è stata la volta del libro: Vita di donne. Donne straordinarie nell'ordinario in cui presento la vita di alcune straordinarie donne che hanno cercato di modificare e di migliorare la condizione delle donne in vari campi.

 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder